Open Day Gratuito - 24 Settembre (Roma) - Scuola Operatori Shiatsu
logo

Open Day gratuito per il Corso Operatore Shiatsu Namikoshi - 24 Settembre 2022 a Roma

Vuoi acquisire l’abilitazione alla professione di Operatore Shiatsu? Questa è la tua occasione per ottenere tutte le informazioni utili per fare la tua scelta. Conoscerai dal vivo la scuola, entrarai in contatto con l’ambiente e con lo spirito della nostra didattica e apprenderai i dettagli sulle tempistiche, i costi e le modalità di insegnamento.

Il futuro della tua professione è nelle tue mani!

In cosa consiste il corso?

La scuola propone un corso professionale triennale volto all’acquisizione di conoscenze teoriche, competenze pratiche e tecniche del trattamento Shiatsu Namikoshi, al termine del quale viene rilasciato il Certificato Professionale Shiatsu Namikoshi. È possibile anche frequentare seminari annuali specifici per chi è già del settore.

Perchè te lo consigliamo?

Il corso ti permetterà di ottenere la certificazione professionale abilitante. Per combinare nozioni teoriche ed esercizio pratico, ogni partecipante svolgerà un periodo di tirocinio presso l’associazione di volontariato A.V.I.S.N Onlus. Durante il triennio, sarà possibile rivolgersi al mondo del lavoro grazie ai contatti diretti della scuola

Chi può partecipare?

Il corso è disponibile per chiunque voglia professionalizzarsi, specializzarsi o approfondire competenze nell’ambito dei trattamenti e della disciplina Shiatsu Namikoshi. Non ci sono limiti di età, di competenze o di titoli di studio. Il percorso formativo è aperto a chi, con dedizione, impegno e sensibilità vuole acquisire la pratica dello Shiatsu in modo professionale.

Il percorso formativo

Il percorso completo comprende 3 anni. Le lezioni si tengono una volta al mese in un solo weekend. Questo ti permette di organizzarti al meglio anche se hai altri impegni. Nel corso verranno trattati i seguenti argomenti: Anatomia, Fisiologia, Tecnica Shiatsu T. Namikoshi, Corso di Primo Soccorso (BLS-D).

Dopo un periodo lavorativo l'Operatore può richiedere il certificato di Muscolopata® dopo aver superato un esame teorico-pratico.

Durante l'Open day ti verranno fornite ulteriori informazioni.

POCHI POSTI ANCORA DISPONIBILI!

Partecipa all'Open Day Gratuito di sabato 24 settembre a Roma. Compila il form per ricevere tutti i dettagli.

Ti risponderò in 48h.

Nome e Cognome*
Cellulare*
Messaggio
Please fill all the required fields!
Please accept terms and conditions to proceed

* i tuoi dati sono al sicuro. Non faremo SPAM e non comunicheremo mai i tuoi dati a terzi e saranno trattati nel massimo rispetto della tua privacy.

Dal 2004 sono insegnante e operatrice shiatsu con Diploma dello Shiatsu Namikoshi A.P.I.S. Roma. Ho partecipato a convegni e seminari rivolti alla specializzazione nel campo dello Shiatsu in tutta Europa. Mi occupo in particolar modo dei temi del dolore, delle infiammazioni e del trattamento del diabete mellito tipo II. Come operatrice abilitata dedico molto del mio tempo ai pazienti disabili come volontaria A.V.I.S.N.

Certificazione professionale abilitante
Contatti diretti con il mondo del lavoro
Tirocinio organizzato internamente
Una professione sempre più richiesta
Un lavoro che combina professione, contatto umano e benessere
Un investimento concreto per il tuo futuro

Lo Shiatsu Namikoshi

Lo Shiatsu Namikoshi è una tecnica riabilitativa e preventiva: si contraddistingue per un approccio che utilizza le conoscenze della scienza medica occidentale e la sensibilità del pensiero orientale. È utilizzato in campo medico-sportivo e nella riabilitazione di persone debilitate. È dimostrato che questa particolare metodologia ha la capacità di agire in modo tangibile sul sistema nervoso e immunitario rinforzandone le difese e apportando benefici alla sfera psichica ed emotiva.

La nostra scuola

Siamo un centro guidato da docenti con esperienza ventennale, che hanno acquisito il metodo Shiatsu Namikoshi direttamente dal creatore della disciplina. Insieme al maestro fondatore della scuola italiana, Alberto Polidori, abbiamo partecipato a seminari in Italia e all’estero: Svizzera, Spagna, Portogallo, Giappone e Francia. Il nostro team fa parte del Namikoshi Shiatsu Europa, autorizzato dallo Japan Shiatsu College di Tokyo a rilasciare il certificato professionale.

Author

Una grande scuola dove lavorano ottimi insegnanti, dei veri professionisti che trasmettono una vera passione per lo Shiatsu Namikoshi. Un luogo dove abbracci una  tecnica semplice e pura che fa del bene agli altri e te stesso

Salvatore G.
Corsista 2018
Author

Ho deciso di intraprendere questo percorso perchè ho potuto toccare con mano l'efficacia di questa tecnica riabilitativa

Maria Cristina N.
Corsista 2016
Author

Ho 50 anni e sono estetista. Grazie a questo corso lavoro tantissimo dando anche un grande piacere alle persone che ricevono questo trattamento

Giuseppina D.
Corsista 2020

I numeri della nostra scuola

Investiamo tempo ed energia per costruire una scuola di alto profilo che possa consentire a persone come te di professionalizzarsi in una attività molto richiesta, soprattutto ora che la salute è diventato un tema prioritario.

Oltre 200

operatori Shiatsu Namikoshi formati

Più di 45.000 ore

di tirocinio effettuate dai nostri corsisti negli anni